skip to Main Content
IMESA S.p.A. | QUADRI ELETTRICI DI MEDIA TENSIONE E SOTTOSTAZIONI CONTEINERIZZATE.

L’agenzia Moriccioni s.r.l. dalla sua sede di Roma, rappresenta in tutto il Lazio l’azienda IMESA S.P.A. offrendo ai propri clienti continui aggiornamenti, consulenza tecnico-commerciale, assistenza pre-post vendita sui quadri elettrici di media tensione isolati in aria fino a 36kV e sottostazioni elettriche conteinerizzate.

IMESA S.p.A. QUADRI DI MEDIA TENSIONE ISOLATI IN ARIA FINO A 36KV E SOTTOSTAZIONI ELETTRICHE IN CONTAINER.

I quadri IMESA appartenenti alla gamma MINIFLUOR trovano impiego nella distribuzione elettrica secondaria di media tensione: cabine di trasformazione come comando e protezione
di linee / trasformatori. In virtù della loro compattezza sono particolarmente indicate per l’installazione all’interno di locali anche di piccole dimensioni e in cabine prefabbricate.
Alcuni esempi applicativi sono: Impianti per la fornitura di energia elettrica; Impianti eolici; Impianti fotovoltaici; Impianti ferroviari e metropolitani; Centrali elettriche; Industria; Porti, aeroporti, ospedali.

Le SSE in container invece offrono molti vantaggi, sia tecnici che economici e permettono inoltre di interfacciarsi con un solo soggetto responsabile riducendo i costi. L’ingombro totale risulta più compatto e la manovrabilità durante il posizionamento ed il trasporto in sito più facile.

Sito Web

Clicca sul pulsante qui sotto per visitare il sito web dell’azienda e scoprire maggiori informazioni.

vai

IMESA S.p.A. | QUADRI ELETTRICI DI MEDIA TENSIONE E SOTTOSTAZIONI CONTEINERIZZATE.

×